Amazon Echo Flex è un dispositivo compatto, ma con tanta tecnologia: ti porterà nel mondo di Alexa oppure si affiancherà ai dispositivi che hai già, con il vantaggio di poterlo sistemare praticamente ovunque tu voglia. Adesso puoi averlo a prezzo eccezionale: bastano 19€ con spedizioni rapide e gratuite.

Amazon Echo Flex in super sconto su Amazon

Lo colleghi alla presa elettrica e, attraverso l’applicazione per Android e iOS, in pochi istanti sarai pronto. Ti si apriranno un mondo di possibilità sotto tantissimi punti di vista.

Infatti, non solo potrai interagire con l’assistente vocale Alexa come preferisci, chiedendole informazioni di ogni tipo, ma potrai anche creare la tua casa smart preferita abbinando un sacco di dispositivi compatibili (lampadine, termostati, TV, strisce led, ecco). Inoltre, grazie alla presenza del Bluetooth, potrai collegare anche dispositivi “non smart”, come uno speaker audio e aumentare il divertimento (ad esempio, ti ho già raccontato di come ho creato la mia “doccia emozionale” super economica).

Inoltre, si tratta di un device “componibile”. Infatti, dispone di una porta USB alla quale puoi attaccare degli accessori (che trovi a questo indirizzo) per rendere l’esperienza d’uso ancora più personalizzata.

Non dimenticare, fra l’altro, che Amazon Echo Flex ha dimensioni minuscole. Questo ti permetterà di piazzarlo ovunque, anche in ambienti piccoli come il bagno o il garage.

Come anticipato, adesso puoi avere il dispositivo a prezzo ridicolo: solo 19€ con spedizioni rapide e gratuite. Lo trovi a questo indirizzo.

Offerta a tempo, scorte limitate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.