Amazon Echo Flex: tanti usi, un mega sconto (-33%)

Amazon Echo Flex è in super sconto adesso: in tempo per Natale; ecco perché dovresti assolutamente averne uno in casa o in ufficio.
Amazon Echo Flex: tanti usi, un mega sconto (-33%)

Perché scegliere Amazon Echo Flex? Perché è un dispositivo che ti sorprenderà, parola di chi ne possiede uno e ne ha capito il senso solo dopo averlo comprato. Adesso, che è in super sconto, ho deciso di approfittarne per raccontarti perché dovresti averne uno o regalarne uno.

Amazon Echo Flex in sconto: perché comprarlo?

Per descriverlo in modo efficace userò due aggettivi: versatile e componibile.

Questo dispositivo è versatile perché puoi utilizzarlo in mille modi diversi, in ambienti di casa e ufficio dover tendenzialmente uno smart speaker (con super cassa audio o display integrati) non ti serve. Oppure, magari hai già il tuo impianto audio e non ti interessa spendere per uno smart speaker che ne offra un altro.

Amazon Echo Flex infatti è piccolo nelle dimensioni, puoi attaccarlo a una presa a muro ed occuperà pochissimo spazio. Questo però non significa che non abbia un cuore tecnologico: a bordo infatti c’è Alexa, l’assistente vocale pronto ad aiutarti in ogni situazione.

Il dispositivo è dotato di LED luminosi e di un piccolo speaker integrato, quindi di base potresti metterlo in una stanza dove – ad esempio – ti serve semplicemente avere a disposizione Alexa per comandare la casa smart. Oppure, puoi divertirti come ho fatto io, che ho creato la doccia emozionale low cost, partendo da un Echo Flex. L’ho messo in bagno, dove c’è anche una potente cassa Bluetooth e una plafoniera LED WiFi (come questa). Flex è dotato di Bluetooth, quindi ho collegato la cassa al dispositivo ed ora basta accenderla perché comunichino, istantaneamente. Al momento di fare la doccia, imposto lo scenario della luce chiedendo ad Alexa e poi – sempre a lei – chiedo di riprodurre i miei brani preferiti: anche mentre sono sotto la doccia! È solo un esempio di tutto quello che puoi fare con un dispositivo come questo.

Infine è componibile. Lo è perché dispone di una porta USB alla quale puoi attaccare degli accessori (che trovi a questo indirizzo) per rendere l’esperienza d’uso ancora più personalizzata.

Insomma, tanto a un prezzo che adesso è scontatissimo: trovi Amazon Echo Flex a questo indirizzo e puoi averlo ad appena 19€.

Le spedizioni sono rapide e gratuite: il dispositivo arriverà in tempo per essere messo sotto l’albero di Natale, se lo desideri!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti