Finalmente Amazfit Neo, l’activity tracker dallo stile vintage, torna su Amazon al prezzo eccezionale di 34,90 euro appena, nonché uno dei suoi prezzi più bassi di sempre.

Smartwatch Amazfit Neo: caratteristiche principali

Amazfit Neo Smart Watch presenta un display sempre attivo in stile retrò, consente di vedere chiaramente lo schermo sotto una luce intensa, con display digitale Always-On da 1,2″ e quattro pulsanti fisici. Realizzato in materiale antiurto, è perfetto da tenere al polso tutto il giorno, anche durante l’attività fisica.

Amazfit Neo può monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre può monitorare il sonno e si collega facilmente al proprio smartphone con cui poter visualizzare ogni dato monitorato tramite l’apposita applicazione. Inoltre il dispositivo ha una durata della batteria impressionante con tanto di capacità di gestione dell’alimentazione che gli consente di essere utilizzato per un massimo di 28 giorni.

Non mancano la resistenza all’acqua fino a 5 ATM, il tracciamento di 3 Modalità Sportive e la sincronizzazione con messaggi di testo, e-mail e notifiche da una serie di app classiche presenti sullo smartphone.

Molto richiesto, adesso è nuovamente disponibile su Amazon al prezzo eccezionale di 34,90 euro appena.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.