Amazfit GTR e GTS 4 arrivano in Italia: prezzi e novità dei nuovi smartwatch

Amazfit annuncia il lancio della quarta generazione delle serie di indossabili GTR e GTS: le novità, i prezzi e dove acquistarli.

Arriva anche in Italia la quarta generazione degli indossabili Amazfit GTR e GTS. I nuovi smartwatch si presentano con un’unica tecnologia di antenna GPS a doppia banda con polarizzazione circolare che permette di avere un posizionamento ad alta precisione. Da segnalare inoltre l’ampio display HD AMOLED e le nuove funzioni sportive avanzate, il tutto racchiuso in un design rinnovato ed elegante.

Progettati per ispirare uno stile di vita più sano e attivo, gli smartwatch Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono disponibili in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 199,90€ da Euronics ed entro il 1° ottobre presso i canali ufficiali di Amazfit e altri rivenditori.

Amazfit GTR 4 e GTS 4: le principali novità e le caratteristiche tecniche

Tra le novità più importanti di Amazfit GTR 4 e GTS 4 c’è da segnalare:

  • Antenna GPS a doppia banda con polarizzazione circolare, al top della categoria
  • Oltre 150 modalità sportive e riconoscimento intelligente degli esercizi
  • Altoparlante incorporato, trasmissione di dati sportivi in diretta, memorizzazione e riproduzione della musica
  • Design classico all’alta moda
  • Sensore ottico biometrico BioTracker 4.0 PPG aggiornato
  • Modalità di risparmio della batteria in grado di durare per 14 giorni consecutivi
  • Sistema operativo Zepp OS 2.0 aggiornato, con layout, temi personalizzabili e più app a disposizione

Amazfit GTS 4

Con assistente vocale Alexa integrato, entrambi gli smartwatch sono disponibili in diverse palette di colori per accontentare le esigenze e i gusti di tutti. Con GTR 4 abbiamo una lunetta in vetro antiriflesso, una cornice metallica e una corona classica ispirata alle auto sportive.

Più sottile e leggero è invece GTS 4, con un telaio centrale in lega di alluminio e una corona di navigazione tagliata a gemma. Il device dispone anche di un display HD AMOLED da 1.75 pollici per un impressionante rapporto schermo/corpo del 72,8% e 341 ppi.

Amazfit GTS 4 foto

Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono disponibili come detto presso Euronics al prezzo consigliato di 199,90€ e presto anche presso i canali ufficiali Amazfit e altri rivenditori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti