Amazfit Bip U Pro in offerta BOMBA: doppio sconto

Amazfit Bip U Pro è uno smartwatch di prima categoria che a questo prezzo non puoi trovare da altre parti: approfitta del coupon esclusivo.
Amazfit Bip U Pro in offerta BOMBA: doppio sconto

Trovare uno smartwatch perfetto è semplicissimo soprattutto se ti affidi a un marchio come Amazfit. Lo Store ufficiale su AliExpress ha appena inserito negli sconti del Black Friday 2021 il modello Bip U Pro che credimi, è un vero gioiello. Non solo lo paghi pochissimo con l’inizio delle promozioni, ma hai finanche la possibilità di diminuire il prezzo di ulteriori 7$ grazie al nostro codice esclusivo “TELEFONINOBF7”.

Il prezzo conclusivo? Un vero affare dal momento che è pari ad appena 62€.

Ps: selezionando i magazzini spagnoli la consegna viene effettuata in appena 7 giorni, gratuitamente e con IVA già inclusa. Cosa stai aspettando?

Amazfit Bip U Pro: tutto quello che devi sapere su questo smartwatch

Amazfit Bip U Pro è un modello molto semplice esteticamente eppure lo sai, è finanche più bello di versioni più elaborate. Disponibile in ben tre colorazioni differenti, questo prodotto ti mette a portata di polso tutto ciò di cui hai bisogno. In più con le sue dimensioni è perfetto sia per uomini che per donne.amazfit bip u pro

Il display ampio e largo ti permette di leggere tutto ciò che ti interessa in una sola occhiata. Po con i suoi colori vividi la personalizzazione diventa davvero uno spasso dal momento che lo rendi vicino ai tuoi gusti con appena un tocco.

Al suo interno non puoi che trovare sensori di prima qualità. Se sei amante dello sport tieniti forte perché a disposizione avrai più di 60 modalità tra cui scegliere con tanto di GPS incorporato per rilevazioni eccezionali. Neanche la salute viene lasciata al caso grazie alla rilevazione dello stress, della frequenza cardiaca, dell’ossigeno nel sangue e la calibrazione del respiro.

Non ti stupire, però, nell’apprendere che è pazzesco anche dal punto di vista quotidiano viste le mille funzioni legate alle notifiche e cose così.

amazfit bip u pro

Cosa fai allora, non acquisti questo pazzesco Amazfit Bip U Pro?Su AliExpress diventa tuo con una spesa minima e consegne in 7 giorni completamente gratuite. Inserisci il codice “TELEFONINOBF7” per avere 7$ di sconto aggiuntivi.

Ps: l’evento del Black Friday ti offre l’occasione di risparmiare fino al 90% su milioni di prodotti Xiaomi, Amazfit, Teclast, Dreame e chi più ne ha più ne metta. Visitala pagina ufficiale AliExpress e rimani stupito.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti