Amazfit Band 5 lo metti al polso pagandolo una SCIOCCHEZZA (-34%)

Amazfit Band 5 è il fitness tracker definitivo con cui ti alleni e tieni sotto controllo non solo lo sport ma anche la salute: non perdertelo in promo
Amazfit Band 5 lo metti al polso pagandolo una SCIOCCHEZZA (-34%)

Un bel fitness tracker al polso ti permette di tenere sotto controllo i tuoi allenamenti e non solo. Se da tempo stai pensando di acquistarne uno, in offerta su Amazon è attualmente disponibile Amazfit Band 5 che è una vera garanzia. Perfetto per ogni esigenza te lo metti al polso pagandolo solamente 29,90€ ossia il 34% in meno del solito.

Con le spedizioni Prime garantite lo ricevi a casa in praticamente un giorno, ma se non sei abbonato non avere i timori: le spedizioni sono comunque gratuite. Perché non ne approfitti?

Amazfit Band 5: quello che stavi cercando

Semplicissimo all’apparenza, Amazfit Band 5 è un di quei dispositivi che sembra uguale a molti altri in commercio, ma nel suo cuore sa essere davvero unico. Se ne hai provati altri di fitness tracker, ti accorgerai subito di cosa sto parlando. Hai la chance di acquistarlo in ben tre colorazioni differenti quindi decidi tu quale preferisci, rimane chiaro che si adatta sia ai polsi maschili che femminili senza difficoltà.

amazfit band 5

Il display AMOLED dalla forma allungata ti rende la lettura delle informazioni immediatamente chiara. In altre parole ti basta un’occhiata per sapere tutto ciò che vuoi. Con i colori vividi non hai mai difficoltà nella lettura neanche davanti al sole più luminoso.

All’interno del sistema ti muovi con agilità per raggiungere sia le funzioni legate allo sport che alla salute. Infatti con i sensori il tracker tiene sotto controllo sia le tue prestazioni sportive che il benessere per avere a portata di polso un vero e proprio alleato. Neanche nella vita di tutti i giorni ti lascia da solo dal momento che integra anche funzioni legate alla vita quotidiana.

amazfit band 5

Non mancano una batteria stratosferica, la certificazione d’impermeabilità e più di 45 quadranti con cui personalizzarlo.

Acquista subito il suo Amazfit Band 5 su Amazon a soli 29,90€. Lo ordini e lo ricevi in 24 o 48 ore con le spedizioni Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti