Amazfit Band 5: grande offerta lampo su Amazon!

Amazfit Band 5 a 28,91 euro è un vero e proprio affare: su Amazon lo trovate in gran sconto con spedizioni rapide e gratis, ma per poco ancora.
Amazfit Band 5: grande offerta lampo su Amazon!

Amazfit Band 5 è uno smartwatch giovane e completo nelle funzionalità, dotato anche di supporto all’assistente vocale Alexa e di saturimetro. Su Amazon adesso lo portate a casa a 28,91 euro grazie a un doppio sconto Amazon.

Amazfit Band 5: super sconto su Amazon

Super leggero ed accattivante esteticamente, lo mettete al polso e lo tenete tutto il giorno senza avere il minimo fastidio. Le funzionalità principali sono l’assistente personale, il monitoraggio dell’attività sportiva e il controllo della salute. Con il primo, direttamente dal display, potrete leggere tutte le notifiche ricevute sullo smartphone al quale lo avrete collegato in Bluetooth, inoltre non manca la possibilità di usarlo anche con l’assistente vocale Alexa.

Amazfit Band 5

Il secondo, invece, avviene grazie alle tante modalità supportate con le quali potrete godere di un buon supporto per registrare le performance, da scaricare poi all’interno dell’applicazione. Infine il controllo della salute permette di monitorare il battito cardiaco, la qualità del sonno e il livello di ossigeno nel sangue.

Insomma, bello e completo, oltre che garantito da un marchio ormai leader nel settore di wearable. Per accaparrarvi subito Amazfit Band 5 a 28,91 euro tutto quello che dovete fare è collegarvi a questo indirizzo e affrettarvi prima che le scorte finiscano.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti