Altro che Powerbank: riavvia pure la tua auto

Sembra una grossa powerbank, ma in realtà è anche molto di più: è un concentrato di soluzioni emergenziali, compreso l'avviamento dell'auto.
Altro che Powerbank: riavvia pure la tua auto

Volendo possiamo chiamarla Powerbank. Volendo possiamo etichettarlo come un avviatore portatile di emergenza per auto. In realtà è entrambe le cose e questo è un buon motivo per mettertelo in macchina prima di partire per le vacanze: 35,99 euro (solo per poche ore ancora), uno sconto del 23% con consegna immediata e gratuita.

Powerbank e avviatore di emergenza

La prima volta che l’auto non partirà o lo smartphone non si accenderà, ne sentirai sicuramente la mancanza. In questo “Jump starter” FlyLinkTech, infatti, c’è un vero e proprio kit di emergenza utile per una miriade di situazioni:

  • powerbank da 13200 mAh per la ricarica di smartphone, tablet, reader, smartwatch o altri device
  • avviatore da 800A per auto, SUV, camion o furgoni
  • luce led di emergenza per riparazioni al buio, ricerche in notturna o altre situazioni emergenziali

Avviatore di emergenza

Ci si aggiungano una protezione sulle pinze per i cortocircuiti, per le sovratensioni, per le inversioni di polarità, nonché la garanzia di impermeabilità IP67. Se cerchi una versione muscolare puoi salire a 84,98€ (-23% solo oggi), per una versione in grado di alimentare anche PC, luci, piccoli elettrodomestici. Due vocazioni differenti: emergenziale la prima, di comune adozione la seconda.

A te la scelta, in base al tipo di vacanza che vuoi fare. In ogni caso non partire senza, o potresti tornare con il rammarico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti