Non è vero che allenarsi restando a casa è impossibile. Ci sono decine di possibilità per rimanere in forma fra le mure domestiche. Ad esempio, Fitprime TV – partner dell’iniziativa “Solidarietà Digitale” – ha messo a disposizione la sua piattaforma, dov’è possibile reperire decine di video di workout per allenarsi da casa.

Fitprime TV: allenati quando vuoi, come vuoi

Dallo yoga, alle sessioni di fitness: su Fitprime TV potrai trovare certamente il workout più adatto alle tue esigenze. Ecco la descrizione dell’offerta presente sul portale di Solidarietà Digitale:

Di cosa si tratta

Fitprime TV è il nuovo portale video per gli allenamenti on demand: dalla meditazione ai circuiti ad alta intensità. In piattaforma conta già centinaia di video (che aumentano oggi giorno) e propone gli allenamenti dei migliori Trainer Italiani: fitness, tonificazione, yoga, meditazione, pilates, HIIT (circuiti ad alta intensità) ma anche sfide ad obiettivi da condividere con amici e familiari.

Come aderire

Per accedere vai al link https://fitprime.com/it/tv – Se sei già utente Fitprime, accedi con le tue credenziali. Altrimenti ti basterà registrarti gratuitamente per accedere alla piattaforma.

Ti ricordiamo che l’accesso al portale è completamente gratuito, anche se non sei mai stato iscritto alla piattaforma di Fitprime: potrai farlo gratuitamente in pochi secondi.