Con le vacanze alle porte, bisogna Iniziare a pensare alle valigie: bisogna farle in modo intelligente, portando l’indispensabile. Vi abbiamo già segnalato i gadget fondamentali per smartphone da portare con voi al momento di partire (non solo per le ferie), mentre oggi vogliamo segnalarvi un’interessante offerta, che vi farà risparmiare ulteriore spazio in valigia. Si tratta del caricatore da parete super compatto di RAVPower, con ben quattro ingressi USB, disponibile a meno di 13€ solo per poche ore.

Caricatore ultra compatto in offerta su Amazon

Siamo consapevoli che, ormai, ogni smartphone ha il suo sistema di ricarica rapido. Allo stesso tempo sappiamo però che, quando si viaggia, l’ideale è farlo nel modo più comodo possibile: portare con sé troppe prese e cavi non è certamente il metodo più comodo. Per questo, una soluzione come quella proposta da RAVPower (brand leader nella produzione di accessori per smartphone) è certamente degna di nota.

Si tratta di un accessorio piccolo nelle dimensioni, ma con una buona scheda tecnica. Infatti, può ricaricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente, grazie ai suoi ingressi USB ed ha una potenza di erogazione massima di 5V/8A (per ogni ingresso può erogare al massimo 2,4A). Con la tecnologia iSmart l’accessorio riesce a riconoscere automaticamente qual è l’erogazione di potenza ideale per ogni dispositivo messo a ricaricare, evitando così sovraccarichi e sfruttando (nei limiti del possibile) il sistema di ricarica rapida.

Se viaggiate spesso, un accessorio come questo è l’ideale da avere sempre in borsa. Solo per poche ore, su Amazon, è possibile comprarlo in offerta: