Al via la prima tappa del Lumia 630 Summer Tour

Al via il Lumia 630 Summer Tour con il "Bello e possibile Party". Si parte da Rimini, dal 3 al 5 luglio

Al via il Lumia 630 Summer Tour con il “Bello e possibile Party”. Si parte da Rimini, dal 3 al 5 luglio per proseguire poi con Bari dal 17 al 20 luglio, Palermo dal 24 al 27 Luglio ed a Ostia dal 7 al 10 Agosto. Le spiagge delle 4 località balneari saranno animate dallo spettacolo dei BANDAKADABRA con musica, coreografie e giochi.

Bello e possibile Lumia 630

Il Lumia Van 630 aspetta tutti gli appassionati del mondo mobile per soddisfare le loro curiosità sull’universo Lumia attraverso giochi basati sulle mappe di Nokia Here, sfidandosi a colpi di scrittura veloce con la nuova tastiera world flow del Lumia 630 e immergendosi nell’esperienza dei nuovi Windows Phone 8.1, per aggiudicarsi tanti gadget.

La sera, durante il Vertical Stage aperto da una band locale, si esibiranno DJ, cantanti e artisti di Rap e Hip Hop. Gli spettatori potranno interagire in prima persona con le esibizioni attraverso tweet che appariranno sui maxischermi in tempo reale durante show. Inoltre, primi 500 che si recheranno sul posto, riceveranno una  sorpresa che li farà diventare protagonisti dello show.
 
La tre giorni del Lumia Summer Tour è anche social: tutti i partecipanti che condivideranno sui propri canali preferiti le foto che raccontano le vacanze e gli spettacoli del “Bello e possibile party” con gli hashtag #lumia630 e #belloepossibile, si aggiudicheranno, direttamente sotto l’ombrellone, delle "rinfrescanti" sorprese.

[gallery_embed id=”130466″]

I prezzi di Nokia Lumia 630: le migliori offerte del Black Friday

ebay è in questa fase il miglior canale per accedere ad Nokia Lumia 630 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 85,75 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BWFX1NWR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti