AirPods X Generation: rumors e indiscrezioni

Stando agli ultimi rumors, sembra che Apple stia pensando di introdurre sul mercato un nuovo modello di cuffie over-ear, le AirPods X Generation.

Da diverso tempo girano vari rumors che ipotizzano un nuovo prodotto pensato per gli audiofili targato Apple. Sembra che nel futuro del settore delle headset bluetooth dell’azienda di Cupertino non ci sia spazio soltanto per le AirPods nelle varianti Classic e Pro, o Pro Lite. Sembra che delle cuffie over-ear di nuova generazione verranno presentate nei prossimi mesi. A sostenerlo è Jon Prosser, YouTuber americano, che ha condiviso sul proprio profilo Twitter un’immagine di prova sostenendo di aver scovato il nuovo gadget nel sistema dell’inventario di Target.

Questo particolare inventario cita anche dei nuovi cinturini, la Apple TV di nuova generazione e le prossime versioni di iPod Touch e Apple Watch. Il prodotto più chiacchierato del momento invece, sono proprio gli headset 2020 che sono denominate AirPods X Generation. 

Verosimilmente si presume che avranno un prezzo di vendita di 399 $, quindi assolutamente in linea con il resto dei dispositivi dell’azienda. Sembra inoltre che il particolare gadget tech sarà – visto il prezzo – un prodotto di fascia premium. Nel tweet, Prosser sostiene che ci saranno anche diversi colori disponibili da subito.

In un’intervista realizzata da AppleInsider ai membri di Target, il sito americano sottolinea come effettivamente ci siano tutti i presupposti per ritenere valido e veritiero il rumor, ma che il nome del prodotto non sarà probabilmente quello che è emerso al momento online.

AirPods: un 2020 ricco di novità

Recentemente l’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato di aver grosse aspettative per un nuovo modello di AirPods in arrivo entro i primi sei mesi dell’anno corrente. Si è parlato molto di AirPods Pro Lite, ma sembra che la variante economica delle cuffie in-ear by Apple non sia l’unica news nel panorama dei prodotti per l’audio realizzati dall’azienda.

Ci si domanda come la società di Tim Cook riesca a collocare un prodotto che, per natura, sfida le Beats Solo Pro, anch’esse di proprietà di Apple. Che sia arrivato il momento di un’unificazione fra i diversi brand?

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti