Su Amazon l’offerta del giorno è certamente quella dedicata ad AirPods Pro: adesso puoi averle ad appena 199,99€ invece di 279€, con spedizione rapida e gratuita. Attenzione però, la promozione è destinata a durare poco.

AirPods Pro in super sconto su Amazon

Non è facile riuscire a trovare i più potenti auricolari TWS di Apple a un prezzo così interessante, eppure con l’offerta del momento avrai la possibilità di accaparrarti questo concentrato di tecnologia con un bel risparmio.

Gli AirPods Pro sono ottimi auricolari true wireless alimentati dal potente chip Apple H1, che ti garantisce ottima autonomia energetica e performance audio di elevato livello. Non manca, a bordo dell’accessorio, la cancellazione attiva del rumore, ma anche la possibilità di interagire con Siri semplicemente utilizzando la voce: non serve ricorrere a tocchi sulle cuffiette o allo smartphone per chiedere qualcosa all’assistente smart.

Infine, quando è il momento di ricaricare gli AirPods Pro sei tu a decidere come fare, scegliendo fra la ricarica a cavo oppure quella senza fili. Insomma, l’aggiunta perfetta al tuo ecosistema di prodotti Apple.

Di seguito, il riassunto dell’offerta Amazon: