AirPods 3, assurdo: ci sono già quelli contraffatti

Gli AirPods 3 non sono ancora ufficiali eppure circolano già online dei cloni che riprendono il possibile design: eccoli in video.
AirPods 3, assurdo: ci sono già quelli contraffatti

Il lancio dei nuovi Apple AirPods 3 continua a tardare, ma quello che c’è di più assurdo è che in Cina circolano già dei cloni dei futuri auricolari della mela morsicata.

AirPods 3: ci sono già dei cloni

Sull’account Twitter “DuanRui” è comparso un video che mostra quelli che, dando credito alle indiscrezioni, dovrebbero essere i futuri Apple AirPods 3. Tuttavia, si tratta di un mero clone, che circola in Cina nonostante i dispositivi non siano ancora stati lanciati dalla mela morsicata.

È evidente che non si tratta di un prodotto della mela morsicata già ufficiale: è ibrido fra un paio di AirPods 2 uno di AirPods 3. Dei primi ricorda la forma semi in ear delle cuffiette, dal modello Pro invece riprende lo stelo più corto e il case di ricarica più basso e largo.

Insomma, proprio come ci si aspetterebbe i nuovi AirPods 3, che però – ribadiamo – non sono ancora ufficiali. Non è chiaro quando Apple abbia in mente di lanciare i suoi nuovi auricolari TWS. Ormai, il lancio sembra essere stato posticipato: si pensa che il nuovo wearable non arriverà prima del terzo trimestre del 2021. Ad ogni modo, sembra ci sia già bisogno di stare attenti ai modelli contraffatti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti