Attenzione millennials che siete cresciuti a pane, Space Jam e Will, il principe di Bel-Air; c’è una notizia che reputiamo essere davvero bizzarra e particolare e che, siamo sicuri, vi strapperà un sorriso. Sappiate che Airbnb consente ora alle persone che lo desiderano (e che possono permetterselo) di soggiornare nella villa divenuta famosa nel telefilm cult degli anni ‘90.

Airbnb ci riporta nel passato… per una notte

Purtroppo, soltanto i residenti della contea di Los Angeles potranno usufruire di questa fantastica possibilità. Se vi ricordate, il primo episodio di “Il principe di Bel-Air” è andato in onda proprio 30 anni fa, precisamente nel mese di settembre del 1990. Per celebrare questo traguardo, Airbnb sta permettendo alle persone di passare la notte nella stessa villa utilizzata nella sitcom.

A partire dal prossimo 29 settembre infatti, i residenti avranno la possibilità di spendere 30 $ per trascorrere una notte nella villa più “fresca” della contea di Los Angeles. I residenti potranno scegliere una delle cinque date disponibili: 2 ottobre, 5 ottobre, 8 ottobre, 11 ottobre e 14 ottobre.

Durante il soggiorno, gli ospiti avranno accesso ad un’ala specifica della casa in cui ha soggiornato il personaggio di Will Smith durante lo show.

Gli ospiti vedranno la camera da letto del famoso Will, con tanto di minicanestro da basket a parete, il guardaroba del protagonista e una bella mostra di cappelli e Jordan su uno scaffale. Ovviamente, si avrà accesso anche alle altre aree della villa. Il sito riporta la seguente dicitura:

Sarà la tua culla per la notte, quindi sentiti libero di comportarti come se fossi il proprietario del posto. La mia ala della villa comprende la mia camera da letto (ottima per i sonnellini), un bagno completo (ottimo per sputare bar sotto la doccia), l’area della piscina (ottima per i tuffi), un salotto all’aperto e la sala da pranzo (ottima ovviamente per mangiare). E devi farlo come il mio DJ Jazzy Jeff, quindi non dimenticare i tuoi occhiali da sole! Oh, non ho nemmeno menzionato la parte migliore: Will Smith è l’host.

Questa nono è la prima volta che Airbnb offre la possibilità di soggiornare in case divenute celebri in film o serie TV; ricordiamo che lo scorso anno, vi era la possibilità di dormire nella Barbie Malibu Dreamhouse per soli 60 $ al notte (offerta dedicata ai soli residenti nella contea di Descartes).

Fonte:The Verge