Google ha rilasciato la nuova versione 2.1.2 della sua applicazione Google Latitude per iPhone che permette di vedere dove si trovano i propri amici e restare in contatto con loro.
Questa nuova release non offre particolari novità ma permette di migliorare il rilevamento della posizione con un conseguente aumento della durata della batteria dello smartphone. 
Google Latitude
Google LatitudeCon Latitude è possibile vedere i propri amici sulla mappa, trovare gli amici vicini e contattarli rapidamente, condividere la  posizione con determinate persone, restando sempre in contatto con loro anche senza utilizzare il telefono e controllare la propria privacy, scegliendo di condividere la posizione solo a livello di città, nascondendola o disattivando in qualsiasi momento l’aggiornamento automatico. 
Con Latitude puoi condividere la posizione anche quando l'applicazione è chiusa o lo schermo del telefono è bloccato. L'aggiornamento in background richiede un iPhone 3GS o iPhone 4 con iOS 4 o versione successiva. Google Latitude per iPhone è disponibile gratuitamente su App Store 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum