Adidas Training app premium è gratis adesso

La celeberrima applicazione di Runtastic per allenarsi ovunque, Adidas Training, offre i suoi piani premium in forma completamente gratuita
Adidas Training app premium è gratis adesso

Anche “Adidas Training app” in versione premium rientra fra i contenuti resi disponibili gratuitamente grazie alle iniziative del progetto “Solidarietà Digitale”.  Chiunque voglia potrà desso accedere a decine di allenamenti per mantenersi in forma o perdere qualche chilo di troppo.

Adidas Training App Premium è gratis

Realizzata da Runtastic, si tratta certamente di una delle migliori soluzioni per poter fare attività fisica con il supporto dello smartphone. Dando un’occhiata al catalogo ci si rende conto che c’è una soluzione personalizzata praticamente per qualsiasi esigenza. Di seguito, l’iniziativa pubblicata sul portale di “Solidarietà Digitale“:

Di cosa si tratta
Allenamenti, potenziamento, mantenimento della forma. Seleziona quale area vuoi potenziare e crea il tuo allenamento con schede personalizzate.
I servizi premium sono a libero accesso per tutti:
– Guida nutrizionale e alla salute
– Piani di allenamento:
● 6 settimane migliora la forma
● 12 settimane trasfoemazione del corpo
● 12 settimane piano di allenamento avanzato
Come aderire
Scarica Adidas Training app da qualsiasi app Store (iOS o Android), creare un profilo gratuito inserendo il tuo indirizzo mail.

L’applicazione è disponibile per iOS e Android e l’accesso al piano premium non prevede l’inserimento di alcun metodo di pagamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti