Action Cam 4K da 24MP impermeabile fino a 40m tua a soli 62€

Grazie a uno sconto del 37% oggi puoi mettere le mani su questa spettacolare Action Cam 4K con sensore da 24MP impermeabile a un prezzaccio.
Action Cam 4K da 24MP impermeabile fino a 40m tua a soli 62€

Rividi le tue avventure attraverso filmati mozzafiato con questa videocamera compatta e impermeabile che oggi puoi avere pochissimo. Dunque vai subito su Amazon e aggiungi al tuo carrello questa Action Cam 4K a soli 62,99 euro, invece che 99,99 euro.

Grazie allo sconto del 37% oggi puoi risparmiare la bellezza di 37 euro sul totale. Soprattutto metti le mani su questo gadget fantastico che ti permetterà di fotografare e filmare qualsiasi cosa in qualsiasi ambiente. E in confezione trovi diversi accessori utili per tantissime impostazioni. Che sia al mare o in montagna, in bicicletta o sul kayak, sarai sempre tu il protagonista.

Action Cam 4K impermeabile a prezzo piccolissimo

Il rapporto qualità prezzo è veramente eccellente. Questa Action Cam è dotata di una risoluzione di registrazione fino a 4K con 30 fps, e fotografica di 24 MP. Inoltre gode di un sensore grandangolare fino a 170° per riuscire a fotografare o registrare anche i paesaggi.

WOLFANG Dual Color Screen Action Cam GA200 4K 24MP WiFi Fotocamera 40M Impermeabile Subacquea Videocamera Casco Anti-Shock con Telecomando 2.4G, Caricabatterie, Batterie 2x1050mAh e Accessori

Ha un doppio schermo a colori touchscreen che ti permette, sia di vedere quello che stai fotografando o registrando, sia di personalizzare le impostazioni facilmente. In confezione troverai la sua custodia che gli dona l‘impermeabilità all’acqua fino a una profondità di 40 metri. Troverai anche due batterie che durano a lungo e un telecomando WiFi per controllarla da lontano.

Una super promozione dunque da non perdere per nessun motivo. Perciò vai adesso su Amazon e acquista la tua Action Cam 4K a soli 62,99 euro, invece che 99,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti