Manca ormai pochissimo al Mobile World Congress 2015 di Barcelona, evento nel quale scopriremo i nuovi top di gamma di HTC e Samsung, oltre ai nuovi device di fascia media di Sony. Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, anche Acer sarà presente all’evento con diversi dispositivi, tutti pronti per essere svelati. A mettere un po’ di sale ci ha pensato la pagina ufficiale Facebook di Acer Malaysia, grazie ad un post piuttosto enigmatico pubblicato qualche ora fa.

Teaser Acer per il MWC
Teaser Acer per il MWC

L’immagine riporta alcuni dettagli di uno smartphone, su cui è presente il testo "Coming Soon" e "#MWC2015". Il messaggio che accompagna l’immagine invece, anticipa le novità che il produttore svelerà al MWC2015, senza però entrare nel dettaglio. Acer è pronta dunque a lanciare più di uno smartphone, oltre ad un dispositivo indossabile.

Difficile, se non impossibile, riuscire a fare delle previsioni sui nuovi prodotti. Molto probabilmente il produttore cercherà di rilanciarsi sul mercato con dispositivi caratterizzati da un nuovo design e da una scelta dei materiali più curata. Secondo alcuni rumors dei giorni scorsi, Acer dovrebbe presentare un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Windows Phone in versione 10, un secono device appartenente alla serie Liquid con Android a bordo, oltre ad un dispositivo indossabile di cui ancora non si conosce nulla.

Per tutti i dettagli non ci resta che attendere il prossimo 2 marzo 2015, giorno di apertura della fiera spagnola.