Per motivi di studi hai bisogno di accedere a risorse accademiche, che però risultano bloccate a causa delle restrizioni geografiche imposte dall’ISP (Internet service provider). Non disperare, esiste una soluzione in grado di risolvere il problema all’istante.
Per accedere alle risorse accademiche di tutto il mondo è sufficiente attivare una VPN, il servizio che consente di navigare in completo anonimato e superare il blocco geografico del proprio provider Internet. Uno dei migliori servizi è CyberGhost VPN, protagonista nelle ultime ore di un’offerta allettante: 82% di sconto sul piano di due anni, che è possibile attivare al prezzo scontato di 2,19 euro al mese.
Accedi alle risorse accademiche ovunque ti trovi con una VPN
Per avere accesso alle risorse accademiche a livello globale basta la semplice sottoscrizione di una VPN. Una volta che ci si è iscritti, occorre scaricare l’app del servizio, effettuare l’accesso con le proprie credenziali e connettersi a un server VPN del Paese desiderato.
Una VPN è dunque un servizio molto utile per i ricercatori di tutto il mondo, in particolare per chi ha la necessità di accedere a risorse accademiche disponibili soltanto in una determinata nazione. Non si necessita nemmeno di alcuna competenza tecnologica, data la semplicità d’uso della piattaforma: è sufficiente un click per connettersi a questo o quell’altro server VPN.
Come accennato nell’introduzione, una delle migliori VPN disponibili è CyberGhost, che fa dell’eccellente rapporto qualità-prezzo il suo principale tratto distintivo. Grazie all’offerta limitata in corso, puoi attivare il piano di due anni al prezzo scontato di 2,19 euro al mese e beneficiare di due mesi extra di servizio in regalo. In più, qualora il servizio non dovesse soddisfare le tue aspettative, puoi contare sulla garanzia di rimborso di 45 giorni.