3 cavi al prezzo di 1: offerta Black Friday

Valido alleato per la casa, perfetto compagno di viaggio: questo multicavo Baseus 3 in 1, al prezzo di 12,98 euro su Amazon, ha molto da offrire.
3 cavi al prezzo di 1: offerta Black Friday

Se non riuscite a destreggiarvi fra cavi e cavetti, micro USB, USB-C e lighting, questo è l’articolo che fa per voi: il multicavo di ricarica Baseus 3 in 1 offre la possibilità di ricaricare tutti i vostri dispositivi in contemporanea con un unico cavo di alimentazione, ad un prezzo minimo di soli 12,98 euro. Compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione, questo immancabile accessorio tech è conveniente e leggero da trasportare in qualsiasi occasione, in viaggio o a casa propria.

Questo multicavo propone tre diverse tipologie di connettori: micro USB, USB-C e lightning. Grazie al suo nucleo di rame di alta qualità, offre elevate prestazioni di ricarica, supportando il fast charge per alcuni dispositivi e il trasferimento dati per i device Apple. Il cavo, per tutti i suoi 120 centimetri di lunghezza, si mostra resistente grazie al rivestimento intrecciato in nylon, rinforzato ulteriormente in prossimità dei connettori – zona particolarmente soggetta a rotture.

Valido alleato per la casa, perfetto compagno di viaggio: questo multicavo Baseus 3 in 1, al prezzo irrisorio di 12,98 euro su Amazon, in occasione del Black Friday, ha molto da offrire ed è particolarmente indicato per chi lavora con diversi dispositivi, senza la preoccupazione di dover ricorrere a più cavi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti