Il gimbal è un dispositivo che può amplificare notevolmente le capacità dei nostri smartphone per immortalare i più bei momenti delle nostre giornate, delle ricorrenze particolari, dei nostri viaggi. Con una spesa tutto sommato contenuta questi dispositivi possono diventare i nostri migliori alleati per creare video di qualità con immagini HD fluide ed equilibrate. Vediamo insieme alcuni tra i migliori gimbal per smartphone.

Zhiyun Smooth Q 3 assi

Questo gimbal a 3 assi trasforma il tuo smartphone in una videocamera professionale intelligente. Grazie al peso ridotto questo dispositivo fornisce una ottima mobilità e consente di catturare immagini nitide in ogni situazione. Zhiyun Smooth Q gimbal, grazie al morsetto a due vie si adatta a tutti gli smartphone fino a 6 pollici e ha una batteria in grado di un’autonomia fino a 12 ore. La base consente di inserire varie tipologie di supporto, come ad esempio treppiedi e prolunghe.

Benro 3XS Lite

E’ un gimbal a 3 assi molto comodo grazie al braccio pieghevole che consente di riporre lo stabilizzatore comodamente in una tasca. Dispone di una batteria a lunga durata (fino a 24 ore) con una sola ricarica e di una App per smartphone che consente di attivare e tenere sotto controllo numerose funzioni. Il Benro 3XS Lite passa dalla modalità verticale a quella orizzontale con un semplice movimento dell’asse, senza necessità di variare la posizione dello smartphone.

hohem

Questo modello pesa solo 259 grammi, infatti è più leggero di altro prodotto sul mercato. Adotta un design pieghevole, dopo è come un telefono da 6,5”, facile da trasportare. Inoltre, è compatibile con smartphone con una larghezza di 55-90 mm e un peso inferiore a 280 grammi.
Puoi girare video professionali con un solo pulsante, come rotazione a 360°, time-lapse. I brevi video possono anche essere modificati e condivisi automaticamente con un clic, condividendo la tua felicità con gli amici sempre e ovunque.

DJI OM 4

Il potente motore mantiene il tuo smartphone stabile e le tue riprese saranno nitide e incredibilmente fluide. Possiede l’app DJI Mimo, che è dotata di un editor video che permette di comporre capolavori al volo. L’OM 4 controlla direttamente l’otturatore della maggior parte delle fotocamere degli smartphone ed è stato anche ottimizzato appositamente per alcune marche. Nella scatola trovi: DJI OM 4, supporto per anello magnetico, clip magnetica per cellulare, treppiede, custodia, cinturino da polso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.