Per i fan di casa Microsoft Xbox Series X e Xbox Series S sugli scaffali una line-up piuttosto nutrita, a cui è possibile affiancare, per chi non le avesse già giocate, tutte le migliori esclusive già viste su Xbox One. Reggetevi forte al controller, e scopriamo insieme di quali si tratta.

Kingdom Hearts III

Il gioco Kingdom Hearts III è d’azione e di ruolo, uno dei migliori del suo genere. Ambientato in una serie di mondi Disney e Pixar, KINGDOM HEARTS parla del viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare. Con l’aiuto di Paperino e Pippo, Sora lotterà per impedire che i malvagi Heartless invadano e conquistino l’universo.
Guidati dalla forza dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Gears 5

Il gioco Gears 5 mette in scena quanto di meglio possano chiedere tutti coloro alla ricerca di un TPS puro, ma non per questo semplicistico. Il gioco mantiene la tradizionale e apprezzata co-op del brand, sia in split screen che online, così come la modalità multiplayer dedicata al competitivo. Assieme ad una campagna ben strutturata, in cui dare libero sfogo ad un arsenale vario e di impatto, compresi gli iconici Lancer, con tanto di motosega!

Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 può essere definito come il miglior racing game di tipo arcade mai creato. Se non addirittura il miglior gioco automobilistico in circolazione. Enorme il parco di automobili giocabili – parliamo di un numero che supera i 450 modelli – e sontuoso il comparto grafico, il quarto capitolo di Forza Horizon non può mancare nella collezione geek di qualsiasi possessore di Xbox One.

Ori and the Will of the Wisps

Ori and the Will of the Wisps, dopo il primo Ori, High Moon Studios raggiunge la maturità con il nuovo gioco, in cui la seconda incursione di Ori ha dalla sua una direzione artistica inarrivabile, una colonna sonora commovente e meravigliosa, e un level design dal pedigree prestigioso. Per un’opera d’insieme che, senza ombra di dubbio alcuno, è uno dei punti più alti raggiunti dalla libreria di videogiochi Xbox.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.