La macchina fotografica istantanea viene solitamente acquistata per fini di puro intrattenimento, non professionale. La qualità delle foto però si valuta nella stampa, ecco perché abbiamo selezionato le migliori in circolazione, al miglior prezzo, per aiutarti nella scelta.

Fujifilm instax

Fujifilm instax: le proporzioni 1:1 di questa macchina assicurano che ogni istante venga catturato mantenendo la simmetria giusta. Ha uno stile e un design colorato, una comoda impugnatura arrotondata su un corpo macchina dalla forma squadrata. I sensori calcolano automaticamente la luminosità dell’ambiente e ottimizzano l’esposizione della fotocamera.

KODAK Printomatic

KODAK Printomatic: la fotocamera in questione è un prodotto intuitivo, nessun USB incluso. Scatta con un potente sensore da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare 1:2. Disponibile in una varietà di colori pastello molto belli. Design compatto si adatta perfettamente alle tasche e piccole borse.

Kodak Mini Shot 2

Kodak Mini Shot 2: fotocamera digitale a stampa istantanea, bluetooth, con tecnologia di stampa brevettata 4pass technology. Ha la funzione stampante per lo smartphone. Ottimo lo schermo per poter controllare la foto appena fatta e non sprecare carta preziosa, prima di stampare foto brutte.

Fujifilm Instax Mini LiPlay Stone

Fujifilm Instax Mini LiPlay Stone: istantanea e digitale, con la funzione Hybrid è possibile selezionare la foto che si desidera, modificarla grazie a oltre 30 effetti creativi e stamparla evitando errori e sprechi di pellicola.
Con la funzione Remote Shooting, puoi controllare la fotocamera da remoto tramite lo smartphone e puoi utilizzarla come una stampante portatile per dare vita anche alle foto scattate con il tuo smartphone.

Fujifilm Instax Square SQ1

Progettata per scattare foto in formato quadrato, la Fujifilm Instax Square SQ1 mantiene dimensioni compatte e un design gradevole, con una comoda impugnatura laterale che risulta pratica anche in modalità selfie. Per i selfie non manca lo specchietto vicino all’obiettivo, mentre tutti i parametri relativi all’esposizione sono calcolati automaticamente dai sensori inclusi. L’uso è molto simile a quello delle macchinette classiche: punta, scatta e stampa, il tutto in meno di un minuto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.