I migliori termometri a infrarossi

La guida di Telefonino.net sui prezzi e i modelli dei migliori termometri a infrarossi, per misurare la temperatura con precisione, senza contatto.
I migliori termometri a infrarossi

Il termometro a infrarossi è uno strumento indispensabile per poter monitorare la temperatura di un corpo e riveste un’importanza fondamentale quando si tratta di tenere sotto controllo lo stato di salute di un essere umano. Esso costituisce l’ultima e più avanzata versione di uno strumento che attraverso le epoche ha saputo innovarsi restando però sempre attento a soddisfare le esigenze degli utenti, ovvero praticità d’uso, attendibilità, precisione. Qui di seguito la nostra guida sui migliori modelli per prezzo e caratteristiche.

KKmier 4 in 1

KKmier 4 in 1: termometro febbre infrarossi per la fronte e l’orecchio può adattarsi a neonati, bambini, adulti e oggetti, ha tre modalità per diversi gruppi di persone. Il termometro è dotato del display LCD a 3 colori retroilluminato che cambiano con la temperatura misurata: verde (normale), arancione (febbre bassa), rosso (febbre alta).

Kinbontop

Kinbontop è un termometro adatto alle famiglie per rilevare la temperatura dei bambini in poco tempo. Dotato di un avanzato sensore a infrarossi, con sensore integrato per la rilevazione della temperatura ambientale e con microprocessore di precisione; memorizza fino a 32 misurazioni per monitorare i cambiamenti di temperatura.

Microlife Termo No Contact Plus

Microlife Termo No Contact Plus è un termometro frontale automatico multifunzionale 3 in 1, capace di misurare a una distanza di 5 cm senza contatto e in soli 3 secondi la temperatura corporea, quella di liquidi e dei solidi. E’ sicuro e igienico, dotato di allarme febbre e c’è la misurazione automatica con distanza.

Nuvita 2091C

Nuvita 2091C è un dispositivo veloce, pratico e silenzioso capace di rilevare la temperatura della fronte in appena un secondo. Anche gli oggetti possono essere misurati: in questo modo pappe, bagnetto, biberon e altro saranno sempre alla giusta temperatura. È dotato di un’impugnatura ergonomica e di un display retroilluminato molto ben leggibile. Altra caratteristica di questo dispositivo è la possibilità di calibrare le misurazioni in °C o °F. Provvisto di allarme febbre e spegnimento automatico questo prodotto ha tutto ciò che occorre per tenere sotto controllo la salute dei propri cari.

Idoit

Idoit: è un termometro professionale e risulta davvero molto affidabile. L’intervallo di precisione è di appena +/- 0.1 °C. Anche la lettura della temperatura è molto veloce, solo 1 secondo per ottenere dato che ci interessa. Questo termometro può essere utilizzato per gli adulti, per i bambini e anche per i neonati. Oltre a prendere la temperatura sulla fronte, può essere impiegato anche come termometro auricolare per chi lo preferisce. Lo schermo LCD si colora in base alla temperatura rilevata (verde, giallo, rosso) e in caso di febbre lancia un avvertimento tramite segnale acustico. Rileva la temperatura se tenuto a una distanza di 1-5 cm.

Braun NTF3000

Braun NTF3000 è un termometro senza contatto frontale tanto delicato da poter essere usato su un bambino che dorme. Con la sua doppia tecnologia e il sensore ultra-sensibile, potrete ottenere letture della temperatura toccando la fronte oppure senza contatto. Il display ampio e con codifica a colori consente di interpretare facilmente la lettura della temperatura. Letture veloci e delicatezza nel prendere la misura: una combinazione da non perdere. Dotato di doppia tecnologia: modalità no touch e modalità touch, per tutta la famiglia.

Femometer

Femometer: articolo essenziale per il monitoraggio della febbre: il termometro a infrarossi Femometer è l’ideale per adulti, bambini e anziani. Allarme febbre: sullo schermo LCD sono visualizzati 3 colori per diversi livelli di temperatura. Con un ampio display LCD chiaro, ti consente di leggere facilmente giorno e notte.
Doppia modalità: il termometro a infrarossi può misurare sia la temperatura del corpo umano che la temperatura dell’oggetto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti