ZUK Z2 PRO, ecco il primo render

È proprio il CEO dalla società cinese a svelare il design del nuovo dispositivo.

Continuano a trapelare interessanti indiscrezioni relative a ZUK Z2 PRO. Proprio in queste ultime ore, Chang Cheng, CEO della società cinese appartenente al gruppo Lenovo, ha svelato in anteprima un render in cui è possibile ammirare il design del nuovo dispositivo.

Come è possibile vedere dall’immagine, ZUK ha rinnovato il design del terminale, rendendolo più elegante. Il display vanta un vetro con curvatura 2.5D, mentre sul retro è possibile vedere una fotocamera assistita da un flash dual-tone e un sistema di messa a fuoco laser.

ZUK Z2 PRO
ZUK Z2 PRO

Il render non mostra il sensore di impronte digitali sul posteriore, probabilmente integrato all’interno del tasto “home” sul frontale. La foto è stata accompagnata dal seguente commento: “Tremate xx5, x9, xxx6”, un chiaro riferimento a Xiaomi Mi 5, Huawei P9 e Meizu PRO 6, diretti concorrenti per il mercato cinese.

Il resto della dotazione dovrebbe comprendere un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 3 o 4GB di memoria RAM, 32GB di storage interno, schermo Full HD e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Come confermato dallo stesso Chang Cheng, ZUK svelerà il nuovo Z2 PRO il prossimo 21 aprile.

[gallery_embed id=”158740″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti