ZUK Z1 di nuovo in offerta

Fino a Natale il terminale Lenovo con a bordo Cyanogen OS in vendita scontato con garanzia Italia.

Prosegue l’offerta del distributore italiano dello ZUK Z1, lo smartphone prodotto da Lenovo con a bordo Cyanogen OS: il terminale, un dual-SIM LTE dotato di caratteristiche tecniche di fascia alta, è offerto al prezzo promozionale di 299,90 euro con 24 mesi di garanzia ufficiale.

Zuk Z1 (render 3)
Zuk Z1

Ricordiamo quali sono le specifiche dello Z1: il sistema operativo, basato su Android Lollipop, è Cyanogen OS 12.1 che garantisce piena compatibilità col marketplace Play Store ma amplia e perfeziona l'interfaccia del software a bordo dello smartphone. Il pacchetto hardware è invece formato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con 3GB di RAM, storage da 64GB integrato e una capiente batteria da 4.100mAh. Lo schermo è costituito da un pannello IPS da 5,5 pollici di diagonale sormontato da una selfie-cam da 8 megapixel e corredato da un lettore di impronte digitali integrato nel tasto home, mentre sul posteriore trovano spazio una fotocamera da 13 megapixel con sensore Sony e un doppio flash LED. Interessante la scelta di montare un connettore USB 3.0 Type-C per la ricarica.

Zuk Z1 (render 2)
Zuk Z1

Newmoby SRL, azienda che ha stretto un accordo ufficiale con Lenovo per la vendita dello ZUK Z1 e che fornisce assistenza diretta agli acquirenti, ha prorogato fino al 24 dicembre la vendita a prezzo promozionale del terminale. L'offerta è valida sullo store Amazon, su Ebay e sul sito www.zukmobile.it.

[gallery_embed id=”154727″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti