ZUK Z1 di nuovo in offerta

Fino a Natale il terminale Lenovo con a bordo Cyanogen OS in vendita scontato con garanzia Italia.

Prosegue l’offerta del distributore italiano dello ZUK Z1, lo smartphone prodotto da Lenovo con a bordo Cyanogen OS: il terminale, un dual-SIM LTE dotato di caratteristiche tecniche di fascia alta, è offerto al prezzo promozionale di 299,90 euro con 24 mesi di garanzia ufficiale.

Zuk Z1 (render 3)
Zuk Z1

Ricordiamo quali sono le specifiche dello Z1: il sistema operativo, basato su Android Lollipop, è Cyanogen OS 12.1 che garantisce piena compatibilità col marketplace Play Store ma amplia e perfeziona l'interfaccia del software a bordo dello smartphone. Il pacchetto hardware è invece formato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con 3GB di RAM, storage da 64GB integrato e una capiente batteria da 4.100mAh. Lo schermo è costituito da un pannello IPS da 5,5 pollici di diagonale sormontato da una selfie-cam da 8 megapixel e corredato da un lettore di impronte digitali integrato nel tasto home, mentre sul posteriore trovano spazio una fotocamera da 13 megapixel con sensore Sony e un doppio flash LED. Interessante la scelta di montare un connettore USB 3.0 Type-C per la ricarica.

Zuk Z1 (render 2)
Zuk Z1

Newmoby SRL, azienda che ha stretto un accordo ufficiale con Lenovo per la vendita dello ZUK Z1 e che fornisce assistenza diretta agli acquirenti, ha prorogato fino al 24 dicembre la vendita a prezzo promozionale del terminale. L'offerta è valida sullo store Amazon, su Ebay e sul sito www.zukmobile.it.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti