ZTE
presenta il  nuovo PM1110 Sport, l’ultimo cellulare sviluppato per PosteMobile, pensato per gli amanti della vita all’aria aperta grazie alla sua scocca resistente a urti, graffi, cadute e schizzi d’acqua.

ZTE PM1110 Sport
ZTE PM1110 Sport

Tra le funzionalità di questo cellulare GSM/GPRS troviamo il cronometro, l’orologio mondiale, una radio FM stereo, un display da 2 pollici a colori, uno slot di espansione micro SD fino a 8 Gigabyte ed una fotocamera da 1,3 Megapixel. La batteria garantisce un’autonomia fino a 360 minuti  in conversazione. 


"Il PM1110 Sport è l’ultimo nato dalla collaborazione che lega ZTE a PosteMobile: si tratta del cellulare ideale per gli utenti dinamici e più avventurosi, che hanno bisogno di un telefono semplice e compatto, ma dalla personalità forte,
” afferma Rosario Moscato, direttore della divisione Mobile Devices di ZTE in Italia. “Si tratta di un modello GSM/GPRS conforme allo standard IP54, grintoso e capace di resistere all’acqua, agli urti e alla polvere, perfetto per chi ha bisogno di rimanere in contatto con il mondo, anche quando desidera praticare sport a contatto con la natura”.

Il PM1110 Sport è disponibile presso tutti gli uffici postali attraverso il catalogo PosteShop e nel negozio virtuale di PosteMobile su e-Bay.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum