ZTE e Essedi insieme per le soluzioni di videoconferenza

Essedi diventa Gold Agent per i prodotti videoconferencing (VCS) di ZTE sul territorio nazionale

ZTE ed Essedi, azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti audio-video e di telepresenza, hanno siglato un accordo di partnership per l’inserimento della gamma di soluzioni di videoconferenza e videocomunicazione (VCS) di ZTE nel portfolio di Essedi.

L’accordo prevede la commercializzazione da parte di Essedi dell’intera offerta VCS di ZTE,  con soluzioni che coniugano alta definizione audio/video, facilità di installazione e pluralità di utilizzi, ideali per assolvere alle esigenze delle PMI. Competitività nel rapporto prezzo/prestazioni  e possibilità per le aziende di ridurre le spese in termini di trasferte e viaggi sono ulteriori benefici assicurati dall’adozione di questo tipo di soluzioni. Gli ambiti di utilizzo sono molteplici  e spaziano dall’ambiente Enterprise (piccole, medie ma anche grandi imprese), all’attività di e-Learning, alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, fino alla Telemedicina, solo per citare alcune delle possibili applicazioni.

Essedi è una consolidata realtà del mercato italiano che rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda le soluzioni di videocomunicazione e l’intesa siglata con ZTE permetterà al colosso cinese di ampliare la distribuzione dei propri prodotti, ma anche di godere di una maggiore visibilità del marchio ZTE in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti