ZOOM: è online il numero 5

È finalmente uscito il nuovo numero di Zoom, il cinque, un numero particolare, probabilmente il più ricco della breve, seppur intensa, vita del magazine.

È finalmente uscito il nuovo numero di Zoom, il cinque, un numero particolare, probabilmente il più ricco della breve, seppur intensa, vita del magazine.
Ovviamente, dato il periodo, non potevamo non dedicare una sezione al Natale con suggerimenti hi-tech per i vostri regali. Ma essendo Zoom una rivista tutt’altro che ordinaria, abbiamo pensato di strutturare l’articolo come una sorta di "calendario dell’avvento", con i prodotti tecnologici consultabili solo a partire dal giorno a cui sono abbinati. Ma i contenuti di Zoom non si fermano certo a questo.
Abbiamo deciso di festeggiare l’uscita del Wii con un bel confronto con l’altra console next generation disponibile in Europa: l’Xbox 360. Per l’angolo della fotografia vi presentiamo quattro nuove digicam compatte di altrettanti produttori, mentre per la sezione dedicata ai PC questa volta ci occupiamo di Tablet PC (con una panoramica e 8 modelli in dettaglio).
Per la rubrica Accessori vi parliamo dei gadget più originali per PC mentre, nell’ambito Fenomeni e Trends, andiamo alla scoperta del Poker online, vera e propria mania con un giro di affari in crescita, e dei Toyz, giocattoli in vinile per eterni Peter Pan.
Non mancano infine l’intervista (a Fabri Fibra, che ci parla del suo rapporto coi videogame) e le ormai classiche rubriche dedicate a cinema, videogiochi, motori, gizmo e musica.
Insomma, c’è ne per tutti i gusti. Buona lettura con Zoom e buon Natale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti