ZOOM: è online il numero 4

Per tutti gli amanti della tecnologia è on-line il numero quattro di Zoom. Un numero che segna una svolta nella vita del magazine. Non solo per la cadenza, finalmente mensile

Per tutti gli amanti della tecnologia è on-line il numero quattro di ZOOM. Un numero che segna una svolta nella vita del magazine. Non solo per la cadenza, finalmente mensile e non più bimestrale, ma anche per lo stile, rinnovato e, speriamo, migliorato. Fin dalla home page, completamente rifatta e ora all’altezza di ZOOM.
Sfogliando il magazine noterete un design più razionale e ricercato, adottato con l’obiettivo di una maggiore eleganza e, fattore da non sottovalutare, di una più immediata fruibilità dei contenuti. La parola d’ordine del numero che troverete on-line è quindi "glamour". O meglio, le parole sono due: "glamour" e "completezza". Seguendo la tendenza intrapresa negli ultimi mesi, gli articoli sono cresciuti in dettaglio e approfondimento.
Non perdetevi quindi lo speciale sui player MP3 portatili (scelto da voi con lo scorso sondaggio), in cui si presentano, con tanto di tabella riassuntiva, ben 18 lettori o ancora il servizio sulla fotografia, che mette a confronto tra loro una digicam, una camcoder, una reflex, un cellulare e un player multimediale, tutti accomunati dalla vocazione allo scatto.
Per la sezione dedicata al mondo dei personal computer, c’è poi la panoramica sulle ultime novità in fatto di "chiavette" USB, e, per gli amanti dei cellulari, gli articoli (scritti ovviamente con la supervisione della redazione di Telefonino.net) sui nuovi LG KG810 e Samsung D900.
A dare un tocco di leggerezza, ci pensano l’intervista alla Pina o il reportage dalla tappa fiorentina del Nokia Trends, mega tour mondiale a base di musica e divertimento del colosso finlandese.
E come sempre non mancano le sezioni (anche queste completamente rinnovate) dedicate a: cinema, videogiochi, motori e musica.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Buona lettura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti