Zona rossa: gratis i giochi di carte stampabili

Dal mondo del Web, i giochi di carte da stampare per divertirsi mentre si è a casa: è l'iniziativa di Ludodi, partner di Solidarietà Digitale.
Zona rossa: gratis i giochi di carte stampabili

Pensate a quanto interessante possa essere passare un po’ di tempo in compagnia di un gioco di carte, ingannando la noia mentre si rimane a casa per combattere la pandemia di Coronavirus. Grazie a Ludodi, partner dell’iniziativa “Solidarietà Digitale”, è possibile cimentarsi con i suoi giochi di carte stampabili, completamente gratis.

Un gioco di carte stampabili gratis

Una piccola realtà online, che offre i suoi giochi di carte gratis a chiunque lo desideri in Italia: è anche questa la vera “Solidarietà Digitale“. Ecco come funziona il regalo di Ludodi:

Di cosa si tratta

Scarica gratuitamente i giochi di carte in print & play (versioni personalizzabili escluse) creati da Ludodi.it. Valido fino al 31 marzo 2020.

Come aderire

Inserire il codice sconto: #iostoacasa nel carrello del sito https://www.ludodi.it/

In tutto, i giochi di carte disponibili sull’e-shop sono due e si potrà scegliere di scaricarli entrambi e iniziare a giocare, subito dopo averli stampati, naturalmente. Che aspettate a provarli subito?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti