Zona rossa: 3 mesi di intrattenimento gratis per bambini

Anche Smart Tales diventa partner del progetto "Solidarietà Digitale", offrendo un abbonamento gratuito di ben 3 mesi al suo portale.
Zona rossa: 3 mesi di intrattenimento gratis per bambini

Non solo gli adulti, a casa restano anche i bambini durante l’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Coronavirus. Vi abbiamo già raccontato quali sono le forme di intrattenimento gratuito pensate per gli adulti, ma adesso è tempo di pensare anche ai bambini. Nello specifico, uno dei partner del progetto Solidarietà Digitale, il cui scopo è proprio quello di semplificare la vita degli utenti in questo momento, è Smart Tales. Si tratta di un portale che offre libri interattivi, in grado di coniugare intrattenimento e formazione dei più piccoli.

Smart Tales: 3 mesi di abbonamento gratis

Il servizio, normalmente a pagamento, è disponibile gratis per ben 3 mesi. Insomma, parecchio oltre quello che – speriamo – sia il periodo necessario per uscire dall’emergenza sanitaria. Di seguito, la proposta di Smart Tales:

Di cosa si tratta

Abbonamento gratuito per tre mesi a Smart Tales, una libreria di libri interattivi e animati creati da educatori che insegnano le materie STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) a bambini dai 3 ai 6 anni. Il servizio è fruibile tramite app mobile disponibile sulle principali piattaforme.

Come aderire

Gli utenti interessati dall’iniziativa possono scaricare gratuitamente l’app Android o iOS alla pagina dedicata e inserire all’interno dell’app il codice ST2020IT

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti