3 Italia ha annunciato ufficialmente tre nuovi piani tariffari per i clienti in abbonamento: Zero3, Zero5 e Zero7.
Vediamo più in dettaglio le caratteristiche di questi piani, tutti sottoscrivibili solo con RID o carta di credito e con videofonino a partire da 0 Euro con Scegli 3 New.

Zero3 non ha canone (a parte la tassa di concessione governativa), consente di chiamare i cellulari 3 e le webcam pagando solo lo scatto alla risposta e gli altri operatori a 9 Centesimi di Euro.
Gli SMS costeranno 15 centesimi di Euro ognuno mentre i videomessaggi verso altri apparecchi tre o, se minori di 30 Kb, verso altri operatori, costeranno 55 centesimi.
Il costo dei Videomessaggi verso altri operatori superiori a 30 Kb e fino ad un massimo di 150 Kb è in promozione fino al 30 giugno 2007 a 55 cent. I messaggi da 150 a 300 Kb verso tutti costeranno, 1,10 Euro in promozione fino al 30 giugno 2007 è di 110.

Zero5 costa 29 Euro al mese (tassa governativa esclusa) e comprende 60 minuti al giorno di chiamate nazionali verso tutti, videochiamate verso 3 o chiamate all’estero nella zona 1 pagando solo lo scatto alla risposta (oltre questa soglia verrà applicata la tariffa di 15 centesimi al minuto per le chiamate nazionali e la tariffa internazionale corrispondente per le chiamate verso l’estero), più il pacchetto Mobile TV Base e il 3Club.
I costi degli SMS e MMS sono identici a quelli della tariffa Zero3.

Zero7 costa 49 Euro al mese (tassa governativa esclusa) e offre 60 minuti al giorno per chiamare tutti i numeri nazionali ed internazionali della zona 1 e videochiamare i numeri 3, senza scatto alla risposta (oltre la soglia 15 centesimi al minuto verrà applicata la tariffa di 15 centsimi al minuto per le chiamate nazionali e la corrispondente tariffa verso l’estero per le chiamate internazionali), 10 SMS/MMS verso tutti (oltre tale soglia verranno applicate le tariffe già descritte in Zero3), ed il pacchetto base della Mobile TV Digitale.
L’abbonamento Zero7 può essere sottoscritto solo da persone fisiche.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito dell’operatore (www.tre.it) e ai rivenditori.