ZenFone 7 e 7 Pro: nuovo update in arrivo

Dal forum di ZenTalk, scopriamo che sta arrivando un nuovo aggiornamento per i recenti flagship Asus, gli ZenFone 7 e 7 Pro, avente tante novità.
ZenFone 7 e 7 Pro: nuovo update in arrivo

I nuovi flagship recentemente presentati da Asus, ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro, stanno ricevendo un nuovo aggiornamento software avente il numero 29.12.18.10 che porta con sé diverse novità interessanti.

Asus ZenFone 7 e 7 Pro: il changelog

La line-up ZenFone 2020 è appena stata annunciata dal colosso taiwanese e da ieri sta ricevendo un nuovo update che mira a migliorare la stabilità dell’app fotocamera e porta nuove funzionalità al modulo WiFi.

Fra le tante novità, è da segnalare l’arrivo dell’allarme di gruppo e la risoluzione del problema del blocco del sistema; inoltre viene finalmente abilitato Google Lens sulla Asus Camera. Ad ogni modo, potete controllare voi stessi il changelog delle novità con lo schema riassuntivo posto di seguito:

  • Risolto il problema del blocco del sistema;
  • Fixati il bug che portava al riavvio occasionale del software;
  • Migliorato lo sfarfallio dell’oscuramento CC occasionale e la regolazione della luminosità dello schermo;
  • Abilitato G Lens sulla Asus Camera;
  • La qualità delle foto della Night Mode della fotocamera ha subito un upgrade;
  • Levigato il rumore video durante le foto con scarsa luminosità;
  • Aggiunta la funzione di allarme di gruppo;
  • Aggiunte funzionalità di rete WiFi dual-band.

Con il nuovo aggiornamento in arrivo mediante lato server, passeranno alcuni giorni prima che tutti gli utenti possano goderne. Non resta che aspettare che venga visualizzata la richiesta di aggiornamento sul proprio device; basta andare nel menù delle impostazioni e pigiare su “Sistema” per verificare manualmente l’update. Ad ogni modo, vi ricordiamo che al momento i device sono in preordine.

Asus ZenFone 7 e 7 Pro sono due telefoni pressoché identici dal punto di vista estetico, ma con grandi differenze sotto la scocca e sul versante fotografico. La versione vanilla vanta infatti un chipset Snapdragon 865 di Qualcomm, mentre l’iterazione Pro ha lo Snapdragon 865+, la CPU che supera i 3,09 GHz di potenza. Segnaliamo poi che quest’ultimo modello ha anche l’OIS per la fotocamera principale e un teleobiettivo più prestante.

Fonte: ZenTalk

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti