ZenFone 3 avrà uno scanner per le impronte?

Asus dovrebbe annunciare la terza generazione di smartphone durante il CES 2016.

Asus dovrebbe annunciare la terza generazione di smartphone ZenFone durante il CES 2016. La società ha già inviato gli inviti per l’evento. Neanche il tempo di diramare la notizia, che subito iniziano le indiscrezioni sulla scheda tecnica del prossimo flagship taiwanese.

Asus Zenfone 2: offerta
Asus Zenfone 2

La prima riguarda un lettore di impronte digitali, che dovrebbe appunto essere a bordo proprio dello ZenFone 3. Secondo la fonte, lo ZenFone 3 avrà al 100% lo scanner di impronte digitali e quest'ultimo sarà prodotto dalle società Elan Microelectronics (taiwanese) e Goodix (cinese). La relazione dice pure che l'adozione di scanner di impronte digitali è in costante aumento, e che vedremo ancor più dispositivi che li integreranno nel 2016. Oltre a questi rumors, un dirigente Asus ha anche confermato che il dispositivo sarà disponibile con una porta USB di tipo C.

Asus Zenfone 2
Asus Zenfone 2

L'azienda, tra l'altro, sta andando molto bene nel 2015, e in particolare nel Sud Est asiatico, India, Brasile, Russia e Taiwan. La società prevede di espandere la propria attività l'anno prossimo, quando entrerà nei mercati di Myanmar, Cambogia, Bangladesh, Egitto e Nigeria. Ricordiamo inoltre che Asus prevede di spedire 20 milioni di smartphone entro la fine di quest'anno, e prevede di aumentare il numero a 30 milioni nel 2016.

[gallery_embed id=”154815″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti