Zelda Tears of the Kingdom: prenotalo ADESSO con 10 euro di sconto

Strepitosa occasione su eBay per prenotare Zelda Tears of the Kingdom per Nintendo Switch con uno sconto di 10 euro.
Zelda Tears of the Kingdom: prenotalo ADESSO con 10 euro di sconto

Se sei un fan di The Legend of Zelda e non vedi l’ora di giocare al nuovo capitolo della saga, Tears of The Kingdom, non perdere questa offerta su eBay: puoi pre-ordinare il gioco per Nintendo Switch a soli 59,90 euro invece di 69,90 euro.

Questo sarà infatti il primo gioco Switch a costare 69,90 euro, ma grazie a questa offerta puoi subito risparmiare 10 euro e assicurarti una copia al lancio. Si tratta di un venditore affidabile, con oltre 49000 feedback positivi e il 99,9% di soddisfazione dei clienti.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: occasionissima eBay

Tears of The Kingdom è il nuovo capitolo della saga di The Legend of Zelda, in arrivo il 12 maggio 2023 per Nintendo Switch. Scoprirai un action-adventure che ti permetterà di creare la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all’immaginazione. Esplorerai le terre e i cieli di Hyrule, scoprirai le nuove abilità di Link e affronterai le sinistre forze che minacciano il regno.

Zelda Tears of the Kingdom Switch

Ricorda che acquistando il gioco su eBay hai la garanzia cliente eBay, che ti protegge in caso di problemi con il prodotto o il venditore. Hai anche la consegna gratuita veloce, che ti permetterà di ricevere il titolo in tempo per il D1 o al massimo uno o due giorni dopo.

Non perdere allora l’opportunità di pre-ordinare subito The Legend of Zelda Tears of The Kingdom per Nintendo Switch su eBay a soli 59,90 euro. Avrai tra le mani uno dei giochi più attesi dell’anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti