Zamkol: l'altoparlante Bluetooth a prezzo WOW con coupon

La cassa Bluetooth e wireless firmata Zamkol è in offerta su Amazon grazie a un doppio sconto con coupon dl 15%: acquistalo approfittandone.
Zamkol: l'altoparlante Bluetooth a prezzo WOW con coupon

Sei in cerca di un altoparlante Bluetooth? Zamkol 24W è in offerta su Amazon a soli 39,94€. Il ribasso del 16% viene reso ulteriormente più conveniente da un coupon del 15%. Spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

Ricorda di spuntare la casella del coupon per ottenere l’extra sconto.

Zamkol 24 speaker portatile: perché comprarlo

Lo speaker firmato Zamkol si presenta con un design elegante e lineare. Dalle dimensioni ridotte è facile da essere trasportato ovunque si vada.

Grazie al suo suono surround a 360°, questo altoparlante Bluetooth riesce a erogare un suono eccezionale con bassi potenti e toni alti bilanciati.  Ciò che lo rende particolarmente affascinante è la sua resistenza all’acqua che gli permette di essere utilizzato anche in ambienti umidi.

Il copro cilindrico è adornato da pannelli in nylon che lo rendono robusto oltre che moderno. Come detto in precedenza, le sue dimensioni ridotte gli consentono di essere persino riposto nel bicchiere porta bevande dell’auto.

Degna di nota è la batteria che garantisce un autonomia di 10-12 ore di riproduzione. I 5200mAh, inoltre, richiedono un tempo di ricarica di appena 3 ore per tornare al 100%.

Attraverso la tecnologia di connessione TWS, è possibile accoppiare fino a due altoparlanti contemporaneamente garantendo un’esperienza immersiva e più potente.

zamkol

Da non sottovalutare, infine, la sua compatibilità con qualunque dispositivo grazie al sistema universale. La  cassa Zamkol, infatti, può essere utilizzata con dispositivi Apple (iPhone e iPad), Samsung, Laptop e Amazon Echo. Può essere abbinata anche a dispositivi senza Bluetooth via presa AUX da 3.5 mm.

Puoi acquistare Zamkol altoparlante Bluetooth su Amazon a soli 39,94€. Il coupon ha validità fino al 31 marzo 2021 salvo esaurimento scorte. Ricordati di spuntare la casella per ottenere lo sconto. Ordinalo oggi e ricevilo entro 48 ore se sei abbonato a Prime. Consegne gratuite anche in caso di primo acquisto sull’e-commerce.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti