YU, Yutopia è il nuovo top di gamma

L'azienda indiana YU è ormai pronta a lanciare il suo primo device di fascia alta.

L’azienda indiana Yu, appartenente al colosso Micromax, è ormai pronta ad avviare la commercializzazione di Yutopia, nome in codice “Project Achilles”, smartphone top di gamma basato sul sistema operativo Google Android 5 Lollipop. Potrebbe trattarsi del modello Yu 5050, apparso in Rete ad inizio mese, prima di Yu Yunique.

 

Yu Yutopia
Yu Yutopia

Basandoci sulle ultime indiscrezioni, possiamo anticipare che Yu Yutopia dovrebbe essere dotato di display da 5,2 pollici di diagonale e spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit. Dovrebbero inoltre essere presenti 4GB di memoria RAM, 32GB di spazio di archiviazione interno, una camera posteriore da 21 megapixel e una frontale da 8 megapixel.

 

Yu Yutopia dovrebbe essere disponibile in due differenti varianti: la prima dotata di 3GB di memoria RAM e display con risoluzione a 1080p, mentre la seconda con 4GB di RAM e display 2K. Anche se allo stato attuale non ci sono ancora conferme ufficiali, il lancio dovrebbe essere previsto per il prossimo mese.

[gallery_embed id=”149776″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti