Young 5G: Nuove Promo WINDTRE per Under 30

Oggi vediamo le nuove tariffe generazionali di WINDTRE in 5G dedicate ai clienti con meno di 30 anni disponibili a partire da oggi.
Young 5G: Nuove Promo WINDTRE per Under 30

WINDTRE in occasione dell’estate ha lanciato le sue nuove tariffe Young 5G dedicate ai giovani Under 30 che entrano in vigore da oggi.

Young 5G: i dettagli

Le due nuove promo generazionali di WINDTRE sono entrambe compatibili con la nuova rete 5G Priority Pass e partono da meno di 12 euro al mese.

  • Young 5G: offre 80 Giga di traffico dati in 5G, Giga Illimitati sulle app Musica, Social, Chat, E-learning, Mappe e Gaming, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 11,99 euro ogni mese.
  • Young+ 5G: prevede 100 Giga di internet in 5G, Giga Illimitati su alcune app anche in 5G, minuti e SMS sempre senza limiti a 14,99 euro al mese.

Young 5G

Le tariffe sono disponibili anche su credito residuo solo che in questo caso la prima versione offre 40GB in 4G, minuti e SMS illimitati sempre allo stesso prezzo, mentre, la seconda prevede 60 Giga in 5G sempre con minuti e SMS illimitati a 14,99 euro ogni mese.

Costi ed altro

I costi di attivazione, sia per la versione Easy Pay che per quella con addebito su credito telefonico, ammontano a 6,99 euro una tantum. Inoltre, a partire da oggi, tutte le promo con metodo di pagamento funzioneranno anche senza credito. Entrambe le offerte viste sinora non sono attivabili dai già clienti.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti