YAP sbarca ufficialmente su Huawei AppGallery

Sullo store di applicazioni Huawei AppGallery sbarca YEP, l’app del sistema di pagamenti digitali pensato per i più giovani: ecco come funziona.
YAP sbarca ufficialmente su Huawei AppGallery

YAP, l’applicazione per pagamenti dedicata ai ragazzi di Nexi, sbarca ufficialmente su Huawei AppGallery ed entra nella disponibilità di tutti i possessori di device HMS.

YAP sbarca su Huawei AppGallery

Un sistema di pagamento perfetto per i giovanissimi (ragazzi dai 12 in su) che permette di fare acquisti online in tutta semplicità e sicurezza. Non solo, YAP consente anche di avere una carta fisica, che per i possessori di smartphone Huawei HMS adesso costa la metà (ovvero solo 4,50€).

L’applicazione, e il sistema di pagamento in generale, è pensato specificamente per i più piccoli con caratteristiche come la possibilità di raccogliere “monete”, che possono essere convertire in premi. Inoltre, con YAP è possibile aderire al programma del Cashback di Stato.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, ha commentato così la novità:

“Continuiamo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner per offrire loro e ai nostri consumatori la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema. Sappiamo che pagare tramite strumenti digitali è oggi sempre più fondamentale, soprattutto per le generazioni più giovani che si approcciano al mondo del denaro. YAP offre un’esperienza d’uso innovativa, semplice ed affidabile, una visione condivisa che ci porta a collaborare insieme.”

Entusiasmo anche da parte di Valeriano Venturini, Marketing Manager YAP:

“Siamo felici di rendere YAP disponibile ai clienti Huawei, un brand da sempre in grande sintonia con i giovani, che rappresentano il nostro target naturale. Avere uno strumento di pagamento moderno è fondamentale per poter fare e-commerce, ordinare il cibo a domicilio, noleggiare un monopattino o un’auto in sharing. Con questa prima versione di YAP per Huawei iniziamo un percorso molto stimolante, che porterà sempre più valore ai clienti dei nostri due brand.”

L’applicazione è disponibile al download direttamente all’interno dello store Huawei AppGallery.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti