Yakuza: Like a Dragon, in arrivo a novembre

Secondo quanto riferito in un annuncio pubblicato da Sega poco fa, sembra che Yakuza: Like a Dragon arriverà su Xbox Series X insieme alla console.
Yakuza: Like a Dragon, in arrivo a novembre

Yakuza: Like a Dragon uscirà a novembre su Xbox Series X, in concomitanza del lancio della console di casa Microsoft. In queste ore è appena trapelato il trailer ufficiale del videogame e possiamo semplicemente dirvi che il gioco sembra essere spettacolare.

Yakuza: debutto insieme a Xbox Series X

Il franchising Yakuza è composto da molti giochi d’azione esagerati che si concentrano sulla vendetta, nella maggior parte dei casi. Con Yakuza: Like a Dragon invece, le cose cambieranno. Il titolo arriverà in tempo per le festività di Natale 2020, nello stesso momento in cui la Xbox di nuova generazione verrà lanciata sul mercato.

Tutto sembra essere pronto per l’arrivo del nuovo capitolo della saga; ovviamente, oltre a Xbox Series X, il capolavoro Sega approderà su Xbox One, Windows 10, Steam e PlayStation 4. Tuttavia, la variante dedicata alla Series X verrà rilasciata nello stesso giorno in cui la console vedrà la luce; la variante PlayStation 5 invece, verrà rilasciata in un secondo momento.  È in programma anche un percorso di aggiornamento di PS5 per la versione Western, la quale anch’essa vedrà la luce soltanto nei mesi successivi.

Microsoft afferma che il gioco verrà distribuito il 13 novembre (dobbiamo ipotizzare che anche la Xbox Series X vedrà la luce lo stesso giorno?). Nell’annuncio da poco condiviso è emerso il cast di attori che doppieranno i personaggi del gioco; fra questi citiamo George Takei di Star Trek, il quale interpreterà il ruolo di Masumi Arakawa, un potente patriarca la cui dissoluzione del clan Tojo mette in moto il conflitto del gioco.

Ricordiamo che Yakuza e Yakuza Kiwanis sono disponibili in questo momento su Xbox Game Pass, mentre Kiwani 2 arriva all’interno del servizio il prossimo 30 luglio. Se non conoscete la serie, vi consigliamo di vedervi qualche video su YouTube per rifarvi gli occhi; siamo sicuri che la saga vi sorprenderà e vi metterà voglia di giocare.

Fonte: WindowsCentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti