Yahoo! ha annunciato Livestand di Yahoo!

Un'edicola digitale che offre un'enorme quantità di contenuti continuamente aggiornati.

Yahoo! ha annunciato Livestand di Yahoo!, un’edicola digitale che offre un'enorme quantità di contenuti continuamente aggiornati e programmati in base agli interessi degli utenti. Lanciato inizialmente per i tablet, Livestand di Yahoo! consente a editori e inserzionisti di distribuire direttamente contenuti a tablet e cellulari con una veste elegante, personalizzata per singolo utente.
Progettato per potenziare in primo luogo la vasta libreria di contenuti digitali di Yahoo!, che include Sports, News, Finance, Flickr e Yahoo! Contributor Network, Livestand di Yahoo! esalta i punti di forza di Yahoo! per contenuti e personalizzazione e li raggruppa in una nuova esperienza per la rapida crescita di tablet e dispositivi mobili. 
Livestand di Yahoo! offre una scelta di contenuti in continua evoluzione da un'ampia gamma di fonti, una personalizzazione dei contenuti in base agli interessi, l’ora del giorno e l’ubicazione dei consumatori ed interazioni touch intuitive e design eccellente.  Livestand di Yahoo! permette inoltre agli editori di raggiungere il pubblico target grazie a contenuti personalizzati.
"L'adozione di tablet e cellulari è in rapida crescita, ma i contenuti multimediali digitali non stanno tenendo il passo. Gli utenti non riescono a trovare le pubblicazioni che acquistano in edicola ed editori e inserzionisti non riescono a entrare in contatto con il pubblico a cui si rivolgono", ha commentato Blake Irving, Executive Vice President e Chief Product Officer di Yahoo!. "La nostra posizione di azienda all'avanguardia nella gestione di contenuti multimediali digitali ci consente di rispondere a tutte queste esigenze. Livestand è un immenso ambiente che offre un'esperienza dinamica e personalizzata per gli utenti e un canale di contenuti attivi e sempre aggiornati per editori e inserzionisti".
Livestand di Yahoo! sarà disponibile agli utenti sotto forma di applicazioni tablet per iPad e Android e come piattaforma scalabile per editori ed inserzionisti nella prima metà del 2011. Faranno seguito le versioni per cellulari e browser in quanto Yahoo! offre funzionalità create appositamente per una varietà di punti di accesso Web per dispositivi mobili. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti