Xperia XA2, XA2 Ultra e L2, ecco le foto

Immagini ufficiali dei device destinate alla stampa sono trapelate in Rete.

Sony si prepara a svelare nelle prossime settimane (sia al CES che all’MWC) nuovi telefonini di fascia media. Alcuni di questi sono stati intercettati grazie ad una serie di immagini destinate alla stampa trapelate sul Web.

Ad essere ritratti nelle immagini sono tre device: Xperia XA2, XA2 Ultra e L2. Dalle foto sembra che Sony, sul piano del design, non voglia discostarsi da quanto visto finora: chi si aspettava schermi a 18:9 con cornici sottili rimarrà deluso e dovrà ancora aspettare.

Le immagini trapelate
Le immagini trapelate

Per quanto riguarda le specifiche, non abbiamo informazioni ufficiali: XA2 dovrebbe avere display da 5,2", processore Snapdragon 630, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile), camera principale capace di fare riprese 4K da 21MP, selfiecam da 8MP e OS Android Oreo.
L'XA2 Ultra dovrebbe  avere display da 6 pollici, doppia camera anteriore da 16MP, stessa camera posteriore dell'XA2, processore Snapdragon 630, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile) e OS Android Oreo.
Poche le informazioni sull'Xperia L2 che dovrebbe essere dotato di display da 5,2 pollici e dello stesso processore dei due smartphone già citati.

[gallery_embed id=”171993″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti