In attesa di conoscere il prossimo top di gamma targato Sony, molto probabilmente in arrivo nel corso del secondo trimestre del 2016, arrivano sul Web le prime immagini reali di un nuovo dispositivo appartenente alla gamma Xperia C.

Le foto dovrebbero raffigurare il nuovo Sony Xperia C6 Ultra, successore dell’attuale Xperia C5 Ultra, in commercio dallo scorso mese di agosto.

Sony Xperia C6 Ultra
Sony Xperia C6 Ultra

Come è possibile vedere dalle immagini, il nuovo dispositivo utilizza un display completamente privo di bordi, incastonato su una scocca in metallo e con vetro caratterizzato da una curvatura 2.5D. Non sono presenti pulsanti fisici, spostati direttamente sullo schermo. Secondo quanto riportato dalla fonte che ha pubblicato le foto, il terminale monterà un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel) e sarà spinto da un SoC octa-core MediaTek Helio X10 a 64-bit con frequenza operativa da 2,0 GHz.

Il device dovrebbe essere rilasciato nel corso dei prossimi mesi, anche se allo stato attuale non si conosce ancora la data esatta.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum