Si fa presto a pensare “mi serve una videocamera di sicurezza!”. Ce ne sono tanti modelli, più o meno completi: certamente quella di IMOU by Xiaomi proposta a 33,99€ su Amazon è una valida scelta per gli ambienti interni: a bordo ci sono un sacco di funzioni.

Xiaomi: videocamera di sicurezza a super prezzo

Non serve un hub: ti basta la videocamera e una connessione a Internet con supporto alle reti WiFi 2,4 Ghz (supporta anche la connessione attraverso cavo ethernet). La colleghi, scarichi l’applicazione sullo smartphone e configuri il tutto in pochi secondi. Subito dopo sarai pronto a monitorare l’ambiente dove avrai sistemato il dispositivo.

Grazie alla sua testina rotante, avrai una visuale più chiara e ampia, supportata anche dalla qualità FHD della quale è dotata. Non manca la funzionalità di rilevamento dei movimenti, che ti aiuterà a scorgere eventi anomali in casa o in ufficio: riceverai subito una notifica sullo smartphone.

Per approfittare subito dello sconto di quasi il 40%, relativo alla videocamera di sicurezza IMOU by Xiaomi, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo e mettere il prodotto nel carrello, prima che le scorte finiscano. Il prezzo finale sarà di 33,99€ appena.

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.