Da oggi 15 agosto e fino al 31 dello stesso mese, gli utenti Vodafone iscritti al programma Happy Black potranno ottenere codici sconto da utilizzare per l’acquisto di alcuni smartphone top di gamma di Xiaomi.

Xiaomi Mi 10 5G in sconto con Vodafone

I telefoni targati Xiaomi si stanno posizionando tra i migliori sulla piazza globale, soprattutto se si va a guardare l’ottimo rapporto qualità-prezzo. A dare una mano agli utenti nell’acquisto dei device della compagnia cinese arriva ora anche Vodafone, che con l’iniziativa Happy Black offre la possibilità, fino al 31 agosto 2020, ai clienti iscritti al programma di usufruire di sconti per l’acquisto di alcuni modelli più performanti.

Entrando nei dettagli, i telefoni in offerta (con sconti fino a 300 euro rispetto al prezzo di listino) sono lo Xiaomi Mi 10 5G nelle tonalità Green o Grey e lo Xiaomi Mi Note 10 Lite da 128GB nelle colorazioni White e Black. Il primo dei due device è disponibile alla cifra di 599,99 euro invece di 899,99 euro, mentre il secondo a 329,99 euro invece di 399,99 euro.

Ma cosa dovrà fare il cliente dell’operatore in rosso per mettersi in tasca questi terminali ad un prezzo così vantaggioso? Innanzitutto, dovrà accedere dall’App di Vodafone al catalogo del programma e selezionare la sezione degli sconti, così da ricavare il codice promozionale da utilizzare per l’acquisto.

Successivamente, munito del codice promozionale dovrà recarsi in un negozio Vodafone che aderisce al programma Happy Black ed infine lo smartphone in offerta.
Per chi se lo stesse domandando, Vodafone Happy Black (ora in Summer Edition) ha un costo di 1,99 euro al mese (il primo è gratuito) e prevede diverse iniziative e sconti con altri partner dell’operatore in rosso, tra cui Amazon Prime, Unieuro, Leroy Merlin, NOW TV, Hatch, Infinity, Tidal Premium, Udemy, Vanity Fair, AD, GQ, laFeltrinelli, Booking, Autogrill, La Piadineria, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1 e Parchi e Attrazioni 2×1.

Fonte:Mondomobileweb