Xiaomi Mi Note 10 Lite in Italia: prezzo e uscita

Xiaomi Mi Note 10 Lite è finalmente ufficiale e arriverà anche in Italia, considerato il lancio globale: tutto su specifiche, prezzo e uscita.
Xiaomi Mi Note 10 Lite in Italia: prezzo e uscita

Dopo averlo atteso a lungo, finalmente Xiaomi Mi Note 10 Lite è ufficiale. Ecco tutti i dettagli sul nuovo interessante medio di gamma.

Xiaomi Mi Note 10 Lite: prezzo, specifiche e uscita

Uno smartphone semplicemente bello, che non passa di certo inosservato grazie al suo design con display AMOLED curvo 3D da 6.47″, risoluzione FHD+, supporto all’HDR 10 e rapporto schermo/cornice del 91,4%. Sotto il pannello, un lettore d’impronte digitali per lo sblocco sicuro dello smartphone.

Sul posteriore, la curvatura 3D continua, ma è il comparto fotografico composto da quattro sensori a rubare la scena. Quest’ultimo è composto da quattro sensori: al principale da 64MP (Sony IMX686) ne è affiancato uno da 8MP ultra grandangolare, uno da 5MP per la profondità di campo e uno da 2MP per le macro. Non manca un doppio flash LED.

L’autonomia energetica del medio di gamma è garantita da una batteria da 5260 mAh, con supporto al sistema di ricarica rapida a cavo da 30W, venduto in confezione.

Il processore dello smartphone è l’ottimo octa core Qualcomm Snapdragon 730G, supportato da diverse configurazioni di RAM e storage interno. Al lancio, Xiaomi Mi Note 10 Lite avrà a bordo MIUI 11 (con, naturalmente, Android 10).

Prezzo e uscita in Italia

Xiaomi Mi Note 10 Lite sarà disponibile in due diverse configurazioni di memoria, che influiranno sul prezzo:

  • edizione con 6GB di RAM e 64GB di storage interno a 369,99 euro;
  • versione con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione a 399,99 euro (in esclusiva con operatore telefonico, dettagli ancora da comunicare).

Mi Note 10 Lite sarà disponibile in Italia a partire da metà maggio nei colori Glacier White, Midnight Black e Nebula Purple. Vi ricordiamo che, nello stesso evento, sono stati ufficializzati anche i nuovi Redmi Note 9 e Note 9 Pro (per il mercato europeo).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti