Sei appassionato di prodotti Xiaomi e li vorresti avere tutti? Anche noi! Sai che esistono anche i tagliacapelli e che ora puoi averne uno a un prezzo ridicolo? Abbiamo un codice sconto che ti consentirà di pagarlo appena 4,99€ su eBay: ecco come fare.

Xiaomi: tagliacapelli scontatissimo su eBay

Come tantissimi prodotti del colosso cinese, anche questo dispositivo per tagliare i capelli è stato realizzato da una compagnia controllata da Xiaomi. Fra i punti di forza principali di questo device, ci sono due aspetti da considerare.

Il primo è sicuramente l’eccellente design, minimal ed elegante. Il secondo è il funzionamento a batteria interna ricaricabile: 600 mAh che potrai ricaricare all’occorrenza attraverso la porta USB-C.

Infine, ma solo per pochissimo tempo, c’è un ultimo importante vantaggio per chi sceglierà questo tagliacapelli di Xiaomi: il prezzo. Insomma, per 4,99€ (con spedizioni gratuite) sembra quasi impossibile accaparrarsi un dispositivo di questo tipo. Ecco come fare:

  • collegati a questo indirizzo e metti il prodotto nel carrello;
  • prima di pagare, inserisci il codice sconto “PIT10EU2020“.

Le spedizioni sono assolutamente gratuite. Inoltre, il venditore ha più di 36800 feedback, il 98% dei quali è positivo. Come sempre, ti raccomandiamo di pagare attraverso PayPal per proteggere le tue transazioni.